Feel Fly, all’anagrafe Daniele Tomassini, DJ, produttore e composer italiano, si è distinto nella nuova scena underground europea conquistando nel tempo una posizione di riguardo. I primi passi mossi come compositore di colonne sonore per produzioni teatrali e cinematografiche gli faranno guadagnare i primi riconoscimenti internazionali, punto di partenza per il suo successivo lavoro compositivo, compreso l’ultimo, per il film I Santi (2021) del regista Orso d’Argento Giacomo Abbruzzese. Co-fondatore del party Afro Templum, le produzioni club-oriented di questi anni diventano essenziali per la definizione del sound Feel Fly, un suono che cavalca epoche e mondi solo apparentemente opposti. Insaziabile digger, la sua curiosità lo porta a investigare ogni possibile reame del suono e le sue contaminazioni per riportare tutto nelle sue produzioni e sul dancefloor. Ambient, house e disco, si fondono con suoni più acidi, balearici e trance, trovando spazio di evoluzione accanto a nomi come Prins Thomas e Gerd Janson, figure cardine del clubbing contemporaneo
Le sue esibizioni sono un dipinto onirico, evocazioni sognanti, collane di immagini unite da un fil rouge sempre dicotomico. Romanticismo e ritmo, energia e sensualità, potenza e crepuscolo.
________________________________________
Gli after show dell’Arena Santa Giuliana si svolgeranno sul Lancia Stage e saranno accessibili gratuitamente dalla fine dei concerti del main stage.