Biglietti e rimborsi 🎫 | Umbria Jazz

Biglietti e rimborsi 🎫

UMBRIA JAZZ WEEKEND 2022 

Annullamento concerto Fabrizio Bosso Quartet "We Wonder" special guest Nico Gori 

COMUNICAZIONE DEL 13 SETTEMBRE 2022

Il concerto di Fabrizio Bosso previsto per il 18 settembre 2022 a Terni nell’ambito di Umbria Jazz Weekend è cancellato a causa di un’indisposizione dell’artista.

I singoli biglietti del concerto saranno rimborsati secondo queste modalità:

  • Per gli acquisti effettuati online il rimborso avverrà automaticamente tramite riaccredito dell’importo sulla carta di pagamento utilizzata in fase di acquisto;
  • Per gli acquisti effettuati nei punti vendita la richiesta di rimborso potrà essere fatta al punto vendita nel quale è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre.
 
___________________________________________________________________________________________

Abbonamento UMBRIA JAZZ WEEKEND 2022 (Aggiornamento del 27 luglio 2022)

In seguito all'aggiunta del concerto di J. P. Bimeni & The Black Belts del 15 settembre all'Anfiteatro Romano di Terni, Main Stage di Umbria Jazz Weekend 2022 le indicazioni in merito all'utilizzo dell'abbonamento sono le seguenti:

  • La nuova formula di abbonamento comprensiva della totalità delle quattro serate all'Anfiteatro Romano di Terni di Umbria Jazz Weekend sarà acquistabile online dal 1° agosto 2022 al costo di € 50 (diritti di prevendita inclusi);
  • Boxol invierà regolare comunicazione agli acquirenti dell’abbonamento;
  • Per gli acquirenti della precedente formula di abbonamento a tre serate è prevista la possibilità di integrare gratuitamente la serata di giovedì 15 settembre rispondendo alla comunicazione che arriverà via mail da Boxol. Sarà garantito lo stesso posto a sedere dell'abbonamento già acquistato;
  • Per maggiori info e dettagli si prega di contattare Boxol all'indirizzo internet@boxol.it

___________________________________________________________________________________________

INFORMAZIONI UTILI

Accesso gratuito per i bambini fino ai 9 anni compiuti purché non occupino un posto.
Non è ammesso l'accesso di animali da compagnia fatta eccezione per i Cani Assistenza Disabili.
É vietato introdurre apparecchi fotografici, telecamere e registratori.
Non è consentito l'accesso ad un posto diverso da quello assegnato; nel caso in cui il biglietto non contenga assegnazione di posto si intende ingresso con posto in piedi.

___________________________________________________________________________________________

RIMBORSI 2021

Set annullati Umbria Jazz 21 (aggiornamento 21 luglio 2021)

Per i concerti annullati di Imany "Vodoo cello", Cimafunk Gino Paoli è possibile inoltrare le eventuali richieste di rimborso attraverso i canali di acquisto del biglietto (Ticketone/ Boxol) entro il 31 luglio, ricordando che non potrà essere richiesto in caso di utilizzo del biglietto accedendo al concerto.

___________________________________________________________________________________________

Concerto Jamie Cullum - Posposto al 2022

Il concerto di Jamie Cullum previsto a UJ21 il 12 luglio è stato posposto al 2022. Pertanto il 12 luglio il programma dell’Arena vedrà on stage Bokanté e Cécile McLorin Salvant con Sullivan Fortner. Le richieste di rimborso dovranno avvenire attraverso i canali di acquisto del biglietto entro il 30 giugno 2021.

  • È possibile richiedere i rimborsi per il concerto di Jamie Cullum entro il 30 giugno 2021 (attraverso i canali di acquisto: QUI per Ticketone - QUI per Boxol);
  • I biglietti acquistati per il concerto di Jamie Cullum (UJ20 – UJ21) non sono validi per accedere al nuovo set di Bokanté;
  • I biglietti acquistati per il concerto di Jamie Cullum (UJ20 – UJ21) non saranno validi per accedere alla nuova data del 2022.

___________________________________________________________________________________________

Aggiornamento aprile 2021

I biglietti dei concerti confermati rimangono validi. Le domande di rimborso possono essere presentate fino al 15 maggio 2021. Seguire le procedure fornite dalle compagnie di biglietteria: QUI per Ticketone - QUI per Boxol

___________________________________________________________________________________________

Rimborso biglietti concerti di Umbria Jazz 2020 cancellati.

A seguito delle modifiche introdotte dalla legge n. 77 del 17 luglio 2020 e ai chiarimenti ottenuti in ordine al suo ambito di applicazione, Umbria Jazz conferma la possibilità di procedere con il rimborso monetario per in concerti cancellati a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19. Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 settembre al 30 ottobre 2020, attraverso i canali di acquisto del biglietto (QUI per Ticketone | QUI per Boxol). Questi i concerti interessati dal provvedimento:

  • LENNY KRAVITZ - 10 luglio
  • CHRISTONE “KINGFISH” INGRAM / ANITA BAKER - 12 luglio
  • MIKA - 15 luglio
  • DJAVAN / GILBERTO GIL - 18 luglio
  • CIMAFUNK / GONZALO RUBALCABA & AYMÈE NUVIOLA / ORQUESTA AKOKAN - 19 luglio

Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 settembre al 30 ottobre 2020, attraverso i canali di acquisto del biglietto e tutte le informazioni sulla procedura possono essere consultate ai seguenti link: QUI per Ticketone - QUI per Boxol.

Vi ricordiamo invece che per tutti gli eventi riprogrammati al 2021 (WYNTON MARSALIS & JALCO; STEFANO BOLLANI; AN EVENING WITH BRANFORD MARSALIS / REDMAN-MEHLDAU-MCBRIDE-BLADE ora BRAD MEHLDAU TRIO) rimarranno validi i biglietti acquistati per la data originale.