Vuoi essere tu l'autore del manifesto ufficiale di UJ22? Scopri come!

Vuoi essere tu l’autore del manifesto ufficiale di Umbria Jazz 22? Scopri come!

Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 18:00 del 21 marzo 2022.
share | Tags: Notizie
UmbriaJazz

La Fondazione Umbria Jazz offre la possibilità a tutti di esprimere la propria creatività per l’ideazione del manifesto ufficiale della prossima edizione del festival che si svolgerà dall’8 al 17 luglio a Perugia.

Quella di Umbria Jazz è una lunga storia, e a raccontarla sono anche i manifesti che hanno scandito questo lungo viaggio iniziato nel 1973: dai primi poster, graficamente semplici, essenziali, fino a quelli affidati spesso ad artisti di fama che dal 1982 hanno fatto da unica sigla grafica della manifestazione.

La partecipazione è aperta a tutti ed è possibile presentare una singola opera. I lavori dovranno essere originali e inediti. Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 18:00 del 21 marzo 2022 all’indirizzo info@umbriajazz.com inserendo nell’oggetto “Proposta Manifesto Umbria Jazz 22”, complete dei seguenti documenti:

  • Copia di un documento d’identità in corso di validità;
  • Domanda online di iscrizione compilata nella totalità delle sue parti (scarica la domanda QUI);
  • Opera in formato digitale.

L’opera che verrà selezionata dalla Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz sarà presentata in occasione della conferenza stampa ufficiale di Umbria Jazz 22.