Rimborsi

Set annullati Umbria Jazz 21 (aggiornamento 21 luglio 2021)

Per i concerti annullati di Imany "Vodoo cello", Cimafunk Gino Paoli è possibile inoltrare le eventuali richieste di rimborso attraverso i canali di acquisto del biglietto (Ticketone/ Boxol) entro il 31 luglio, ricordando che non potrà essere richiesto in caso di utilizzo del biglietto accedendo al concerto.

___________________________________________________________________________________________

Concerto Jamie Cullum - Posposto al 2022

Il concerto di Jamie Cullum previsto a UJ21 il 12 luglio è stato posposto al 2022. Pertanto il 12 luglio il programma dell’Arena vedrà on stage Bokanté e Cécile McLorin Salvant con Sullivan Fortner. Le richieste di rimborso dovranno avvenire attraverso i canali di acquisto del biglietto entro il 30 giugno 2021.

  • È possibile richiedere i rimborsi per il concerto di Jamie Cullum entro il 30 giugno 2021 (attraverso i canali di acquisto: QUI per Ticketone - QUI per Boxol);
  • I biglietti acquistati per il concerto di Jamie Cullum (UJ20 – UJ21) non sono validi per accedere al nuovo set di Bokanté;
  • I biglietti acquistati per il concerto di Jamie Cullum (UJ20 – UJ21) non saranno validi per accedere alla nuova data del 2022.

___________________________________________________________________________________________

Aggiornamento aprile 2021

I biglietti dei concerti confermati rimangono validi. Le domande di rimborso possono essere presentate fino al 15 maggio 2021. Seguire le procedure fornite dalle compagnie di biglietteria: QUI per Ticketone - QUI per Boxol

___________________________________________________________________________________________

Rimborso biglietti concerti di Umbria Jazz 2020 cancellati.

A seguito delle modifiche introdotte dalla legge n. 77 del 17 luglio 2020 e ai chiarimenti ottenuti in ordine al suo ambito di applicazione, Umbria Jazz conferma la possibilità di procedere con il rimborso monetario per in concerti cancellati a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19. Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 settembre al 30 ottobre 2020, attraverso i canali di acquisto del biglietto (QUI per Ticketone | QUI per Boxol). Questi i concerti interessati dal provvedimento:

  • LENNY KRAVITZ - 10 luglio
  • CHRISTONE “KINGFISH” INGRAM / ANITA BAKER - 12 luglio
  • MIKA - 15 luglio
  • DJAVAN / GILBERTO GIL - 18 luglio
  • CIMAFUNK / GONZALO RUBALCABA & AIMEE NUVIOLA / ORQUESTA AKOKAN - 19 luglio

Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 settembre al 30 ottobre 2020, attraverso i canali di acquisto del biglietto e tutte le informazioni sulla procedura possono essere consultate ai seguenti link: QUI per Ticketone - QUI per Boxol.

Vi ricordiamo invece che per tutti gli eventi riprogrammati al 2021 (WYNTON MARSALIS & JALCO; STEFANO BOLLANI; AN EVENING WITH BRANFORD MARSALIS / REDMAN-MEHLDAU-MCBRIDE-BLADE ora BRAD MEHLDAU TRIO) rimarranno validi i biglietti acquistati per la data originale.