FAQ | Umbria Jazz
Skip links

Info utili

FAQ

Biglietti

Umbria Jazz non si occupa direttamente di questo aspetto, è necessario contattare le ticketing companies che gestiscono la vendita dei biglietti dei nostri eventi. Se hai acquistato il tuo biglietto tramite TicketOne trovi tutte le informazioni a questo link. Se hai acquistato il tuo biglietto tramite Boxol puoi contattare il servizio dedicato scrivendo a internet@boxol.it.

I punti vendita TicketOne sono presenti in tutta Italia: puoi scoprire il punto vendita più vicino a te qui. Durante i festival i biglietti sono disponibili ai botteghini di ogni location un’ora prima dell’apertura delle porte.

Non è possibile assistere ai concerti del Restaurant Stage (Arena Santa Giuliana) senza il biglietto necessario per assistere ai concerti del main stage. Non sono previsti biglietti solo per il Restaurant Stage (Arena Santa Giuliana). Per assistere ai concerti del Restaurant Stage è necessario possedere il biglietto per vedere i live del main stage.

Ogni biglietto singolo, fatta eccezione per l’abbonamento, costituisce titolo di accesso per l’evento su di esso indicato. L’accesso ai luoghi dell’evento è regolato dai termini e condizioni stabiliti dall’Organizzazione che il partecipante è tenuto a conoscere compresa l’eventualità che venga richiesta l’esibizione di un valido documento di identità del partecipante in caso di nominatività non trasferibile del titolo stesso.

Contattaci al nostro indirizzo mail info@umbriajazz.com per avere indicazioni sulle modalità di accesso.

I bambini fino a 9 anni di età entrano gratis: tale accesso non prevede un posto a sedere (per avere un posto a sedere è necessario acquistare il biglietto).

Apertura porte

Le porte delle venue aprono un’ora prima dell’orario previsto di inizio concerto (esempio: se un concerto inizia alle 21:00 le porte apriranno alle ore 20:00). Fatta eccezione per l’Arena Santa Giuliana, UJ Main Stage, le cui porte aprono sempre alle ore 19:00.

Area concerti: regole

Per motivi di sicurezza non è consentito portare il cibo all’interno dell’area concerti. Nelle nostre aree food & drink potrai trovare una vasta offerta di prodotti del territorio adatta a tutti i palati e a tutte le esigenze alimentari.

È severamente vietato registrare video dei concerti se non nei casi specificatamente autorizzati dall’Ufficio Stampa di Umbria Jazz. Gli accrediti stampa non prevedono un’autorizzazione implicita all’acquisizione di materiale video e audio e alla pubblicazione del suddetto.

Animali

È vietato portare animali all’interno delle aree concerto di Umbria Jazz, fatta eccezione ESCLUSIVAMENTE per animali di servizio per assistenza disabili.

Rimborsi

Nei casi esplicitamente previsti e comunicati da Umbria Jazz.

Non è mai previsto il rimborso nei seguenti casi:

  • in caso di maltempo qualora ci fossero le condizioni affinché il concerto possa aver luogo;
  • in caso di imprevisti non dipendenti dalla volontà dell’organizzazione (fatta eccezione nei casi esplicitamente comunicati da Umbria Jazz);
  • in caso di impossibilità sopraggiunta da parte del titolare del biglietto: gli utenti che non riescono a partecipare ai nostri eventi possono fare richiesta di cambio nominativo;
  • nel caso in cui il concerto venga posticipato ma non annullato.

Contatti & Newsletter

Contattaci a info@umbriajazz.com all’attenzione del Direttore Artistico Carlo Pagnotta.

Se hai finalizzato correttamente l’iscrizione e non ricevi le nostre mail segnala il problema a info@umbriajazz.com e il nostro servizio di assistenza ti verrà in soccorso!

Berklee at Umbria Jazz Clinics

Shop

Gli stand del nostro merchandising vengono allestiti solo durante i festival (Umbria Jazz, Umbria Jazz Winter, Umbria Jazz Weekend). Non sono attivi negozi fisici in periodi diversi dai nostri festival.

Il servizio è temporaneamente sospeso. Attualmente non sono attivi shop online del merchandising ufficiale di Umbria Jazz.

Lavora con noi

Inoltra la tua candidatura dalla sezione ‘Lavora con noi‘.

Explore
Drag