Conad Jazz Contest | Umbria Jazz
Skip links

Conad Jazz Contest

Umbria Jazz e Conad a caccia di talenti

Nel 2024 torna il Conad Jazz Contest, l’undicesima edizione del concorso.

Più di 10 anni di Conad Jazz Contest

Conad e Umbria Jazz, storici partner legati dall’amore per il jazz, lanciano la decima edizione del concorso, aperto a giovani musicisti di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il Contest offre la grande opportunità per le 10 band finaliste, selezionate dalla community online e da una giuria tecnica, di esibirsi sul prestigioso palco di Umbria Jazz (Perugia, 12-21 luglio 2024), oltre a premi in denaro a sostegno della carriera per i vincitori. Le iscrizioni per il 2024 non sono ancora aperte: rimani sempre aggiornato, continua a seguire i social e il sito di Umbria Jazz! #staytuned

Guarda l’esibizione dei Kaleidoscope Quartet alla Sala 400 del Palazzo del Popolo di Orvieto per Umbria Jazz Winter 30th Edition.

I vincitori del Conad Jazz Contest 2023

Il Kaleidoscope Quartet lavora insieme da oltre un anno alla ricerca di un suono di gruppo coeso ma dinamico. La fusione delle influenze culturali e musicali dei quattro talentuosi artisti definisce l’identità del Kaleidoscope Quartet, creando un insieme armonioso in cui ogni strumento ha il proprio ruolo e la propria importanza e questa spiccata identità creativa ha quindi consentito ai quattro musicisti di aggiudicarsi il primo premio del Conad Jazz Contest 2023.

__________________________________________

Kaleidoscope Quartet
Lorenzo Vitolo, pianoforte
Genius Lee Wesley, batteria
Joshua Schofield, sax alto
Josef Zeimetz, contrabbasso

Explore
Drag