24 Settembre 2020, 11:13

JAZZ CLUB PERUGIA STAGIONE 2020-2021

Torna lo storico Jazz Club Perugia targato Umbria Jazz per una stagione unica e in piena sicurezza. Acquista subito il tuo biglietto o il live streaming!
UmbriaJazz

Dopo l’interruzione forzata dello scorso marzo, il 2 ottobre torna lo storico Jazz Club Perugia per una imperdibile kermesse targata Umbria Jazz. Ad inaugurare la stagione 2020/2021, un concerto dal doppio valore: ritorna la musica dal vivo, con la presenza del pubblico e in piena sicurezza, con il grande trio dello statunitense Emmet Cohen che salirà sul palco del Jazz Club insieme a Yasushi Nakamura al basso e Kyle Poole alla batteria. Prende forma quindi una grande stagione musicale che da ottobre a febbraio proporrà sette appuntamenti per un cartellone ricco ed eterogeneo.

Sede del Jazz Club sarà anche quest’anno l’Hotel Sina Brufani, e tutti i concerti avranno inizio alle 21:30. A causa delle disposizioni anti-covid la platea avrà una capienza ridotta rispetto alle passate edizioni e i biglietti saranno acquistabili esclusivamente online.

Guarda l’intera stagione del Jazz Club in live streaming

Non puoi raggiungere Perugia? Guarda il concerto in live streaming! L’intera stagione del Jazz Club sarà acquistabile in pochi semplici click direttamente dal sito ufficiale di Umbria Jazz: vai qui e acquista subito il tuo posto in prima fila.

Sei un ristorante? Vuoi tramettere i concerti del Jazz Club dal tuo locale? Acquista subito il live streaming e preparati a trasmettere un grande concerto direttamente dal tuo locale!

Il concerto non sarà disponibile on-demand.

Prenota la tua dinner

Light dinner disponibile dalle 19:30 alle 21:30, a cura del Sina Brufani (€15). Per i possessori del biglietto del concerto ci sarà la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% per cenare alla carta al ristorante Collins dell’Hotel Sina Brufani. In entrambi i casi la prenotazione è obbligatoria: +39 075 573 2541 oppure scrivi a sinabrufani@sinahotels.com.

Il programma completo

Sina Brufani Perugia, ore 21,30

  • 2 ottobre – Emmet Cohen Trio con Yasushi Nakamura e Kyle Poole
  • 9 ottobre – “Confirmation” Celebrando Charlie Parker (1920-2020) Francesco Cafiso, Alessandro Presti, Andrea Pozza, Aldo Zunino, Luca Caruso
  • 23 ottobre – “Cinema Italia-Omaggio a Ennio Morricone” Rosario Giuliani Quartet con Luciano Biondini, Enzo Pietropaoli, Fabrizio Sferra
  • 6 novembre – Rita Marcotulli & Dado Moroni Duo
  • 20 novembre – “Dreamers” Maria Pia De Vito Quartet con Julian Oliver Mazzariello, Enzo Pietropaoli, Marcello Di Leonardo
  • 4  dicembre – Chiara Pancaldi & Darryl Hall Quartet con Roberto Tarenzi, Roberto Pistolesi
  • 5 febbraio- Christian Sands Trio