Area stampa

All'interno dell'area stampa è disponibile il press kit di Umbria Jazz 21 (cartella stampa, foto artisti e location) riservati ai giornalisti e alle testate. La richiesta di username e password va inoltrata via mail all’ufficio stampa al seguente indirizzo: cristiano.romano@umbriajazz.com.

ACCREDITI STAMPA UMBRIA JAZZ 21

La richiesta di accredito per Umbria Jazz 21 deve essere inviata via mail, indicando i dati del richiedente, al seguente indirizzo:  cristiano.romano@umbriajazz.com

L’accredito consente l’accesso alla sala stampa, alle conferenze stampa dove è possibile l’ingresso seduto con assegnazione del posto
Per quanto riguarda gli eventi all‘Arena Santa Giuliana e nei teatri, l’accesso è consentito esclusivamente con assegnazione del posto seduto sino ad esaurimento delle disponibilità e non sarà consentito l’ingresso, senza assegnazione del posto.

Verranno prese in considerazione soltanto richieste provenienti da testate (registrate?), dando precedenza a quelle di rilevanza internazionale e nazionale.
Tutti gli accrediti sono nominativi e con foto.

L’accredito consentirà:

  • accesso alla sala stampa;
  • conferenze stampa esclusivamente previa assegnazione del posto;
  • concerti presso Arena Santa Giuliana e Teatro Morlacchi esclusivamente previa assegnazione del posto e fino ad esaurimento delle disponibilità.

Fotografi e operatori video:

  • non avranno diritto a posto assegnato;
  • l’accesso al pit sotto palco sarà consentito compatibilmente con le normative vigenti relative all’emergenza Covid e soltanto per il tempo concesso al fine di effettuare foto e riprese.

Umbria Jazz si riserverà di limitare e/o interdire l’afflusso o l’assembramento, qualora esso fosse in violazione con le norme vigenti.

Il materiale foto-video potrà essere utilizzato solo per fini informativi, non sarà quindi permesso alcun tipo di utilizzo commerciale.

Contestualmente all’accredito sarà necessario sottoscrivere per accettazione una liberatoria con le note legali.