08 Giugno 2020, 11:29

Consegnati alla Protezione Civile Regionale a Foligno i materiali spediti dalla Chinese Relief & Development Foundation

Sono stati consegnati alla Protezione Civile Regionale a Foligno i materiali spediti dalla Chinese Relief & Development Foundation di Chengdu, circa 300 Kg di materiali sanitari (mascherine di vario tipo, tute, occhiali chirurgici, tamponi). Questa spedizione merita un ringraziamento particolare: si tratta infatti di una iniziativa di solidarietà privata promossa dalla Signora Li Jun in […]
share | Tags: Notizie
UmbriaJazz

Sono stati consegnati alla Protezione Civile Regionale a Foligno i materiali spediti dalla Chinese Relief & Development Foundation di Chengdu, circa 300 Kg di materiali sanitari (mascherine di vario tipo, tute, occhiali chirurgici, tamponi).

Questa spedizione merita un ringraziamento particolare: si tratta infatti di una iniziativa di solidarietà privata promossa dalla Signora Li Jun in collaborazione Chengdu Henan Camere di Commercio, Peking University Suzhou Alumni Association e Sichuan Province Laowu Development Association.

Data la sua natura privata non è stato facile portare a termine questa spedizione, ma la determinazione dei donatori ha alla fine superato ogni difficoltà e ha sottolineato, e rafforzato, la bontà delle relazioni tra l’Umbria e Sichuan. Da parte di Umbria Jazz si conferma inoltre la volontà di continuare e incrementare il suo impegno culturale in Cina, sperando di poter tornare nuovamente in tour nel paese asiatico nel prossimo futuro.