Umbria Jazz Weekend: sold out i concerti di Mario Biondi il 16 e Christian De Sica il 17 | Umbria Jazz
Skip links

Umbria Jazz Weekend: sold out i concerti di Mario Biondi il 16 e Christian De Sica il 17

Condividi

A meno di una settimana dal via di Umbria Jazz Weekend, che inizierà il prossimo 15 settembre, si registrano i sold out di due delle quattro serate in programma all’Anfiteatro Romano: il 16 MARIO BIONDI e il 17 CHRISTIAN DE SICA.

Sono ancora disponibili i biglietti per  J.P. BIMENI & THE BLACK BELTS, africano del Burundi, londinese di adozione, è una delle più belle ed espressive voci soul degli ultimi anni. Un successo arrivato dopo una lunga e dolorosa vicenda personale, culminata però in una straordinaria vicenda artistica, che si esibirà la serata inaugurale del 15 e FABRIZIO BOSSO che il 18 rende omaggio ad un’icona della musica, nonché uno dei suoi idoli, Stevie Wonder, con il tradizionale quartetto cui si aggiunge un ospite speciale, Nico Gori, clarinettista e sassofonista di straordinaria versatilità e talento.

Sei sono inoltre i locali aperti di pomeriggio e di sera, volendo così valorizzare un’esperienza culturale e di aggregazione sociale che in questi spazi dura tutto l’anno e che è un tratto distintivo della città e due i palchi in centro: Piazza Tacito e Via Cavour

___________________________________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO 13 SETTEMBRE 2022

Il concerto di Fabrizio Bosso previsto per il 18 settembre 2022 a Terni nell’ambito di Umbria Jazz Weekend è cancellato a causa di un’indisposizione dell’artista.

I singoli biglietti del concerto saranno rimborsati secondo queste modalità:

  • Per gli acquisti effettuati online il rimborso avverrà automaticamente tramite riaccredito dell’importo sulla carta di pagamento utilizzata in fase di acquisto;
  • Per gli acquisti effettuati nei punti vendita la richiesta di rimborso potrà essere fatta al punto vendita nel quale è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre.

 

Explore
Drag