UJ Clinics at Berklee College of Music: aperte le iscrizioni per il 2023 | Umbria Jazz
Skip links

UJ Clinics at Berklee College of Music: aperte le iscrizioni per il 2023

Condividi

Sono aperte le iscrizioni per le Clinics del Berklee College of Music di Boston a Umbria Jazz, a Perugia dal 4 al 16 luglio 2023.

Il Berklee at Umbria Jazz Clinics del 2023 segnerà il 36° anno di collaborazione tra Berklee e Umbria Jazz, che ha offerto questa straordinaria opportunità formativa a oltre 6.600 studenti provenienti da tutto il mondo.

Agli  iscritti viene data  l’opportunità di studiare con un metodo didattico che ha sempre dato buoni frutti: dall’anno della fondazione, il 1945, per il Berklee sono passati, tra i tanti, Diana Krall, John Scofield, Bill Frisell, Branford Marsalis, Esperanza Spalding, Steve Vai, Gary Burton, Chaka Khan, Tony Bennett, Joe Zawinul, Joe Lovano, Pat Metheny. Complessivamente i diplomati del Berklee hanno vinto nelle loro carriere oltre trecento Grammy Awards.

Le Clinics sono ormai parte integrante di Umbria Jazz, della sua identità e della sua offerta qualitativa e sono una ricchezza culturale ed economica per Perugia, grazie al consistente indotto che creano. Rappresentano un patrimonio che va difeso per la sua unicità e perché potrà essere un asset importante per il futuro del Festival e della città.

Il costo dell’iscrizione per il 2023 è di € 590. Si accede ai corsi attraverso l’invio di una application online, tutte le info qui: https://www.berklee.edu/berkleeontheroad/berklee-in-italy

Explore
Drag